5 Dicembre 2019 Hotel Four Points Sheraton, Padova – Evento “PREPARIAMOCI AL FUTURO – Scenari, Analisi e Sistemi di Alert quali Strumenti di Supporto alle Decisioni”

Novembre 27, 2019 12:12 pm Pubblicato da


Lo Studio Brunello e Partner organizza, in collaborazione con Federfarma Padova e l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Padova, il giorno giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 presso Hotel Four Points Sheraton – Corso Argentina 5, Padova – l’incontro “PREPARIAMOCI AL FUTURO – Scenari, analisi e sistemi di alert quali strumenti di supporto alle decisioni”.

L’evento si svilupperà attraverso gli interventi del dr. Giampietro Brunello, del dr. Nicola Brunello e del dr. Alberto Pellizzato.


L’idea di questo evento nasce dalla volontà di fare chiarezza ed analizzare insieme gli scenari futuri che con buona probabilità si prospetteranno per il mondo farmacia italiano, dipinti come incerti e, forse a torto, cupi.
L’assetto futuro del mondo farmacia deve essere, per quanto possibile, compreso, per poi viverlo in prima persona preparati. Potrebbe voler dire cambiare ottica per non sedersi su un modo di fare impresa ormai superato.

Vi parleremo delle possibilità che i farmacisti hanno per fronteggiare le nuove sfide che si porranno: analizzeremo gli strumenti che servono come sistemi di alert che sarà necessario saper padroneggiare per prendere decisioni in maniera rapida e consapevole.

Lo scenario futuro vede un farmacista non più isolato e in una continua competizione fine a se stessa; ma un professionista della salute collaborativo con l’ecosistema in cui opera che, pur mantenendo la sua forte identità, dovrà essere in comunicazione con il resto della categoria in un’ottica di crescita reciproca.

Prima dell’incontro a partire dalle ore 20.15 sarà presente un buffet di benvenuto.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma della vostra presenza all’indirizzo: alessia.grassetti@studiobrunello.it.

Per maggiori informazioni sull’evento,clicca qui

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da admin

I commenti sono chiusi.